Indagini in corso

Cade dalla finestra dopo una lite, 47enne elitrasportato in ospedale

E' successo a Bagnolo Cremasco nella serata di giovedì.

Cade dalla finestra dopo una lite, 47enne elitrasportato in ospedale
Cronaca Crema, 06 Agosto 2021 ore 08:13

Cade dalla finestra dopo una lite, un uomo di 47 anni, di nazionalità indiana è stato soccorso e trasportato in ospedale con l'elisoccorso. E' successo nella serata di giovedì 5 agosto 2021 a Bagnolo Cremasco.

Cade dalla finestra dopo una lite

Prima l'accesa discussione, le urla e poi il tonfo del corpo caduto al suolo. Ancora da chiarire quanto accaduto giovedì sera in un appartamento posto al secondo piano di una palazzina di via Carlo Lamera a Bagnolo Cremasco.

Erano da poco passate le 22 quando nell'abitazione, abitata da una famiglia di nazionalità indiana, è nata una violenta discussione che si è conclusa con un volo dalla finestra (di quasi sei metri) di un uomo di 47 anni.

In ospedale in elisoccorso

Il 47enne, tempestivamente soccorso da due equipaggi del 118 giunti, dopo essere stato stabilizzato, è stato caricato in elisoccorso, precedentemente allertato, e trasferito al San Matteo di Pavia, dove è giunto in codice giallo. Le sue condizioni sarebbero gravi ma non si troverebbe in pericolo di vita.

Indagini in corso

Ancora da capire cosa sia successo nei momenti che hanno preceduto la caduta. Impossibile per ora, ricostruire con precisione i fatti, anche se l'ipotesi di una caduta accidentale è considerata improbabile. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Bagnolo Cremasco anche loro intervenuti sul luogo dell'incidente.