L'incidente a Cremona

Cade dalla bici e finisce sotto un camion: muore prof del Torriani

Gianpaolo Bedeschi aveva 62 anni: inutile ogni tentativo di rianimazione

Cade dalla bici e finisce sotto un camion: muore prof del Torriani
Pubblicato:

E' Gianpaolo Bedeschi la vittima del tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì a Cremona: aveva 62 anni.

Cade dalla bici e finisce sotto un camion: muore prof del Torriani

E’ morto sul colpo Gianpaolo Bedeschi, stimato professore di matematica all’istituto Janello Torriani di Cremona dove insegna scienze anche la sorella Chiara.

Bedeschi, aveva 62 anni, ed è la vittima del tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 3 aprile 2023 in via Bergamo.

L'incidente

Secondo quanto ricostruito, il 62enne, stava procedendo in bici quando ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra.  In quel momento è sopraggiunto un camion che, seppur procedendo a velocità moderata, non si è accorto della presenza del professore sull'asfalto travolgendolo.

Il punto dove è avvenuto l'incidente:

I soccorritori, arrivati tempestivamente sul posto, hanno provato a rianimarlo ma inutilmente: Bedeschi è deceduto sul posto.

I due mezzi, la bicicletta e il camion, sono stati posti sotto sequestro su disposizione del sostituto procuratore Vitina Pinto che sta coordinando le indagini della polizia locale al fine di accertare la reale dinamica del tragico incidente stradale.

Seguici sui nostri canali