Nella serata di venerdì

Cade dalla bici e finisce in ospedale: 45enne soccorso a Castelleone SIRENE DI NOTTE

Intervento del 118 nella serata di venerdì alla frazione Valseresino. 

Cade dalla bici e finisce in ospedale: 45enne soccorso a Castelleone SIRENE DI NOTTE
Cremona, 21 Novembre 2020 ore 08:03

Cade dalla bicicletta nella serata di venerdì a Castelleone: 45enne in ospedale a Crema. L’uomo è stato soccorso alla frazione Valseresino.

Cade dalla bicicletta

Brutta caduta dalla bicicletta nella serata di venerdì 20 novembre 2020 per un uomo di 45 anni. E’ successo a Castelleone alla frazione Valseresino. Il 45enne si trovava lungo la via in sella alla sua due ruote quando, alle 22.13, è caduto rovinosamente a terra. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Dopo gli accertamenti iniziali, il ferito è stato trasportato in ospedale a Crema con contusioni di lieve entità (codice verde).

Malori

Nella serata di venerdì soccorso è stato trasportato in ospedale anche un uomo di 56 anni che ha accusato un malore. L’allerta è stata lanciata alle 21.52 da piazza della Pace a Cremona. Sul posto un’ambulanza che ha trasferito il coinvolto in pronto soccorso per accertamenti.

Sempre per un malore è stato portato in ospedale a Crema anche un 49enne, sentitosi male ad Agnadello in via Dante poco prima dell’1. Un’ambulanza della Croce Bianca di Rivolta lo ha soccorso e trasferito in ospedale a Crema in codice giallo.

LEGGI ANCHE

Ipotesi “patentino” per chi si vaccinerà contro il Covid, e c’è chi pensa a un obbligo

TI POTREBBE INTERESSARE

Plasma iperimmune: in 6 mesi raccolte mille sacche. Cremona in prima linea nelle donazioni

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia