Nella serata di venerdì

Cade dalla bici e finisce in ospedale: 45enne soccorso a Castelleone SIRENE DI NOTTE

Intervento del 118 nella serata di venerdì alla frazione Valseresino. 

Cade dalla bici e finisce in ospedale: 45enne soccorso a Castelleone SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremona, 21 Novembre 2020 ore 08:03

Cade dalla bicicletta nella serata di venerdì a Castelleone: 45enne in ospedale a Crema. L’uomo è stato soccorso alla frazione Valseresino.

Cade dalla bicicletta

Brutta caduta dalla bicicletta nella serata di venerdì 20 novembre 2020 per un uomo di 45 anni. E’ successo a Castelleone alla frazione Valseresino. Il 45enne si trovava lungo la via in sella alla sua due ruote quando, alle 22.13, è caduto rovinosamente a terra. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Dopo gli accertamenti iniziali, il ferito è stato trasportato in ospedale a Crema con contusioni di lieve entità (codice verde).

Malori

Nella serata di venerdì soccorso è stato trasportato in ospedale anche un uomo di 56 anni che ha accusato un malore. L’allerta è stata lanciata alle 21.52 da piazza della Pace a Cremona. Sul posto un’ambulanza che ha trasferito il coinvolto in pronto soccorso per accertamenti.

Sempre per un malore è stato portato in ospedale a Crema anche un 49enne, sentitosi male ad Agnadello in via Dante poco prima dell’1. Un’ambulanza della Croce Bianca di Rivolta lo ha soccorso e trasferito in ospedale a Crema in codice giallo.

LEGGI ANCHE

Ipotesi “patentino” per chi si vaccinerà contro il Covid, e c’è chi pensa a un obbligo

TI POTREBBE INTERESSARE

Plasma iperimmune: in 6 mesi raccolte mille sacche. Cremona in prima linea nelle donazioni

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli