Cade dalla bici, 45enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Intervento del 118 nella serata di venerdì in via Cardinale Massaia.

Cade dalla bici, 45enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Cade dalla bici: 45enne in ospedale a Cremona. L’uomo è stato soccorso nella serata di venerdì in via Cardinale Massaia.

Cade dalla bici: 45enne in ospedale

Brutta caduta dalla bicicletta ieri sera per un uomo di 45 anni. E’ successo a Cremona, in via Cardinale Massaia. Il 45enne si trovava lungo la via in sella alla bici quando, intorno alle 23.30, è caduto rovinosamente a terra. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Dopo gli accertamenti iniziali, il ferito è stata trasportato in ospedale con contusioni di lieve entità.

Malore

Sempre nella serata di venerdì 31 gennaio 2020 a Cremona, è stato soccorso anche un uomo di 42 anni a seguito di un malore. L’intervento è avvenuto in un impianto lavorativo di via Mantova alle 22.48. Anche in questo caso nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE