SPINO D'ADDA

Cade da una scala, operaio 25enne in ospedale in elisoccorso dopo volo di 3 metri

Il giovane lavoratore ha riportato un importante trauma facciale

Cade da una scala, operaio 25enne in ospedale in elisoccorso dopo volo di 3 metri
Pubblicato:

Un operaio di 25 anni è rimasto ferito nella mattinata di oggi, martedì 9 gennaio 2024, a Spino d'Adda dopo essere caduto da una scala: l'incidente sul lavoro è avvenuto in un capannone in ristrutturazione.

Incidente sul lavoro a Spino d'Adda

Incidente sul lavoro stamattina a Spino d'Adda. Un operaio di 25 anni residente nel milanese, verso le 11330, mentre stava effettuando dei lavori di manutenzione all'impianto elettrico, in un capannone in ristrutturazione situato in via dell'Industria, è caduto rovinosamente da una scala, compiendo un volo di circa 3 metri.

Trauma facciale

Lanciato l'allarme, il personale medico dell'ospedale di Lodi e della Croce Bianca di Paullo è intervenuto prontamente sul posto per soccorrere l'uomo. Data l'entità delle ferite riportate, è stato necessario richiedere l'intervento dell'elisoccorso per il trasferimento urgente all'ospedale San Raffaele di Milano.

L'operaio è stato accolto nella struttura sanitaria con codice giallo: dalle prime informazioni pare abbia riportato un importante trauma facciale.

Accertamenti in corso

Attualmente, gli ispettori del lavoro dell'Ats Val Padana e i carabinieri di Pandino stanno conducendo gli accertamenti per comprendere le cause e le circostanze di quanto accaduto

Seguici sui nostri canali