Cade da un albero per recuperare un pallone, paura per una 18enne

L'incidente è avvenuto al parco pubblico di via Stella a Pandino intorno alle 16.

Cade da un albero per recuperare un pallone, paura per una 18enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade da un albero al parco pubblico di via Stella a Pandino: paura per una 18enne. Sul posto anche l'elisoccorso. L'incidente è avvenuto poco dopo le 16 di oggi.

Cade da un albero, paura per una 18enne

E' salita su una pianta per recuperare un pallone, ma ha perso l'equilibrio ed è caduta a terra. Protagonista dell'incidente è avvenuto intorno alle 16 al parco pubblico di via Stella a Pandino, una ragazza di 18 anni.

Arriva l'elisoccorso

Immediatamente allertati i soccorsi sul posto si sono portati gli operatori del 118 con due ambulanze e un'automedica, coadiuvati dall'elisoccorso giunto da Bergamo. Da quanto si è appreso la 18enne è cosciente e avrebbe riportato ferite da codice giallo, ossia di media entità. E' stata trasportata in eliambulanza al San Matteo di Pavia.

LEGGI ANCHE: Causa incidente e fugge, non ha la patente: denunciato 19enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali