Attimi di tensione

Cacciato dai buttafuori di un locale di Cremona, torna e li minaccia con un coltello

Fortunatamente, sono riusciti a bloccarlo e gli hanno subito sottratto l'arma

Cacciato dai buttafuori di un locale di Cremona, torna e li minaccia con un coltello
Pubblicato:

Attimi di tensione nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile 2025 in un locale di Cremona dove un giovane ha minacciato con un coltello gli addetti alla sicurezza dopo essere stato allontanato per comportamenti molesti.

Cacciato dai buttafuori, li minaccia con un coltello

Era da poco passata la mezzanotte quando, in un locale del centro, un giovane visibilmente alterato ha iniziato a disturbare gli altri clienti, costringendo il personale della sicurezza ad allontanarlo. Ma la vicenda non si è conclusa così. Intorno alle 2 del mattino, infatti, il ragazzo è tornato all’ingresso, deciso a entrare nuovamente nonostante il divieto.

Alla reazione ferma di uno dei bodyguard, ha risposto violentemente. Dalla tasca, ha estratto un coltello e ha minacciato il personale, creando attimi di forte tensione. Fortunatamente, grazie alla prontezza dei buttafuori, è stato bloccato e disarmato prima che potesse ferire qualcuno.

Attimi di tensione a Cremona

Nel frattempo è stata allertata la centrale operativa dei Carabinieri che ha inviato sul posto una pattuglia della Stazione di Cremona. I militari, giunti rapidamente sul luogo, hanno preso in consegna l'esagitato e recuperato l’arma utilizzata, un coltello a lama fissa.

Dopodiché lo hanno accompagnato alla caserma di Santa Lucia per ricostruire i fatti. Al termine degli accertamenti, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di arma da taglio e minacce. Il coltello è stato sequestrato, mentre proseguono le verifiche per comprendere se fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti al momento dell’episodio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali