In direzione Brescia

Brutto incidente in A21, quattro feriti portati al pronto soccorso di Cremona

L'impatto è stato provocato da un camion che si è ribaltato, l'autotrasportare ha perso i sensi ma non è in pericolo di vita.

Brutto incidente in A21, quattro feriti portati al pronto soccorso di Cremona
Pubblicato:

L'incidente è avvenuto in autostrada tra Caorso e Castelvetro, un tir si è ribaltato. Coinvolto un altro mezzo pesante e un'auto.

Camionista estratto dalle lamiere

L'impatto è avvenuto qualche ora fa provocando gravi disagi per la viabilità. È successo nel tratto tra Caorso e Castelvetro vicino al sovrappasso autostradale lungo la strada per San Giuliano in direzione Brescia. Il pezzo di strada interessato è stato chiuso alle macchine per permettere di fari i rilievi e mettere in sicurezza la zona.

Un tir si è ribaltato sulla strada andando a coinvolgere anche un altro camion e un'automobile. L'autotrasportatore a bordo del mezzo che si è capovolto ha perso i sensi, non è in pericolo di vita ma le condizioni non sono delle migliori. L'uomo è stato estratto dalle lamiere del suo veicolo dai vigili del fuoco.

Al pronto soccorso di Cremona

Le altre persone coinvolte hanno riportato delle contusioni ma sono in condizioni migliori. Sul posto i sanitari della Croce Bianca di Piacenza, un’ambulanza di Monticelli e un’ambulanza di Cremona con l’auto medica dell’Ospedale di Piacenza. I quattro feriti sono stati portati tutti in ambulanza al pronto soccorso di Cremona dove li stanno visitando e medicando.

Le ripercussioni sulla viabilità regolare sono consistenti ma il tratto autostradale è stato chiuso per motivi di sicurezza. Chi viaggia in direzione Brescia dovrà uscire a Caorso. Per quanto riguarda l'incidente, i rilievi sono stati affidati alla Polstrada di Cremona.

 

 

Seguici sui nostri canali