Scontro violento quello che si è verificato nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 ottobre 2025, quando un 29enne e un 63enne si trovavano all’interno di Credera Rubbiano. Necessario l’intervento dell’elisoccorso per le gravi condizioni di uno dei due coinvolti.
Incidente stradale a Credera Rubbiano
Erano circa le 16 quando è scattata la richiesta di soccorso per il violento scontro avvenuto in via Vagni. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), sono infatti due i protagonisti della vicenda: un 29enne lodigiano che viaggiava su una BMW e un 63enne che si trovava a bordo di un trattore.
Secondo una prima ricostruzione, pare che il conducente della BMW abbia centrato in pieno il trattore, che si è poi ribaltato sul fianco, e che stava svoltando a sinistra per entrare in un campo.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti, richiedendo l’intervento dell’elisoccorso, partito da Milano, a causa delle gravi condizioni del 29enne, che è stato poi trasportato al San Carlo di Milano in condizioni di media gravità (codice giallo).