Blackout elettrico e la piscina comunale di Cremona chiude

Imprevista chiusura odierna del Centro Sportivo Natatorio di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia di Cremona.

Blackout elettrico e la piscina comunale di Cremona chiude
Pubblicato:
Aggiornato:

Blackout elettrico fa chiudere la piscina comunale di Cremona. La piena operatività sarà ripristinata al più presto.

Blackout elettrico chiude la piscina

Sport Management gestore della piscina comunale di Cremona, comunica che nel più breve tempo possibile sarà ripristinata la piena operatività del Centro Sportivo Natatorio di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia a Cremona. La società questa mattina si è vista costretta a chiudere l’impianto a causa di un blackout elettrico che ha fermato l’attività.

Sospesa la fornitura dal gestore

Un disguido dovuto al gestore dell’energia elettrica che ha erroneamente sospeso la fornitura di corrente. Il tutto è riconducibile ad una richiesta di pagamento e a un sollecito di mancato pagamento. Richieste che non sono mai arrivate agli indirizzi di Sport Management né presso l’impianto, ma che sono state erroneamente consegnato al domicilio del precedente gestore.

Disguido non voluto

Verificato il fatto, Sport Management si è immediatamente attivata per risolvere la situazione con il recupero della documentazione mancante e l’immediato e contestuale pagamento di quanto dovuto in modo da risolvere un disservizio non voluto. L’azienda si augura che il gestore possa provvedere nel più breve tempo possibile a risolvere la situazione, nella speranza che l’impianto natatorio possa tornare a funzionare regolarmente già in giornata.

Ulteriori informazioni sul sito

Sport Management si scusa comunque con i clienti per i possibili disagi arrecati seppur non direttamente dipendenti dal suo operato. Non appena la situazione tornerà alla normalità sarà cura comunicarlo attraverso il sito ufficiale www.sportmanagement.it  e sulla pagina Facebook dell’impianto: www.facebook.com/piscinacremonasm

Seguici sui nostri canali