A PIADENA DRIZZONA

Bicicletta elettrica rubata, 30enne sospettato di ricettazione

Riconosciuto dalla vittima del furto

Bicicletta elettrica rubata, 30enne sospettato di ricettazione
Pubblicato:

Richiesto l'intervento dei Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore dopo il furto di una bici elettrica avvenuto all'interno del comune Piadena Drizzona.

Furto di una bici, 30enne sospettato di ricettazione

Durante il pomeriggio di giovedì 4 aprile 2024, un uomo che precedentemente aveva subito un furto all'interno della propria abitazione, ha deciso di contattare la centrale dei Carabinieri per richiedere un intervento sul posto.

La vittima del furto, mentre si trovava all'interno di un bar del posto ha visto passare un giovane 30enne in sella alla bici che gli era stata rubata due giorni prima insieme ad altri oggetti di valore. Uscendo dal locale, la vittima del furto ha deciso di seguire il 30enne mentre avvertiva i Carabinieri della Stazione di Casalmaggiore, i quali si sono prontamente recati nella via a loro indicata.

L'intervento dei Carabinieri

La vittima, dopo aver mostrato la denuncia in cui veniva indicato il furto di vari oggetti nella sua abitazione (in cui era presente anche la denuncia del furto della bici, con i rispettivi segni di riconoscimento) ha indicato il 30enne.

I Militari lo hanno quindi prontamente fermato e dopo aver effettuato i vari controlli ed essersi accertati che si trattasse della stessa bici indicata nella denuncia, hanno denunciato il 30enne per aver acquistato la bici illegalmente. Successivamente hanno consegnato la bicicletta al suo legittimo proprietario, il quale ha inoltre mostrato ai Carabinieri di possedere le chiavi che aprivano il vano batterie.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali