A CREMONA

Beccato senza patente, senza assicurazione e con fermo amministrativo

Conducente sanzionato per le numerose violazioni del codice della strada

Beccato senza patente, senza assicurazione e con fermo amministrativo
Pubblicato:

Durante un normale servizio di controllo sul territorio i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno fermato e poi identificato un conducente a bordo di un veicolo all'interno del comune di Cremona. Il conducente, un 31enne già noto per via dei precedenti di polizia a carico, è stato poi sanzionato.

Servizio di controllo a Cremona

Il servizio di pattugliamento svolto dai Militari all'interno del comune ha reso possibile l'identificazione di un conducente 31enne nella giornata di ieri, martedì 30 luglio, intorno alle ore 09:30, via Eridano. La pattuglia, avendo notato il veicolo con a bordo solo una persona ha intimato il fermo.

Durante l'identificazione i Carabinieri hanno potuto verificare i suoi documenti ed hanno inoltre verificato che il conducente era sprovvisto della patente di guida. A seguito di una verifica approfondita hanno notato che, nel gennaio del 2023 la sua patente era stata sospesa e poi ritirata.

In base alle banche dati risultava che, nonostante la sospensione ed il ritiro della patente di guida, nel giugno scorso, il conducente era stato beccato alla guida di un veicolo e per questo motivo era stato sanzionato e la vettura era stata sottoposta a fermo amministrativo.

Nella giornata di ieri, il 31enne è stato fermato alla guida dello stesso veicolo sottoposto a fermo e senza patente. Per questo motivo è stato sanzionato ed il veicolo è stato sequestrato ai fini di confisca. Inoltre il conducente è stato sanzionato anche per via della mancata assicurazione al mezzo.

Seguici sui nostri canali