A Rivolta d'Adda

Beccato nel cremonese dopo l'espulsione dal territorio nazionale, 36enne accompagnato al CPR

Provvedimento emesso nello scorso agosto dal Questore di Monza

Beccato nel cremonese dopo l'espulsione dal territorio nazionale, 36enne accompagnato al CPR
Pubblicato:

Beccato sul territorio nazionale sprovvisto di documenti, nonostante il provvedimento di espulsione emesso lo scorso agosto dal Questore di Monza. Si tratta di un 36enne già conosciuto dalle Forze dell'Ordine per via dei suoi precedenti.

Fermato a Rivolta D'Adda

Nella mattina di venerdì 27 settembre i Carabinieri della Stazione di Rivolta d’Adda si trovavano per le vie della citta quando hanno notato il 36enne mentre si aggirava per le vie del centro. Il 36enne in passato aveva adottato dei comportamenti molesti e provocatori nei confronti dei cittadini.

Per questo motivo i Carabinieri lo hanno fermato ed hanno eseguito un controllo grazie al quale hanno accertato la mancanza di documenti. Il 36enne, infatti, si trovava sul territorio nazionale in modo irregolare e già da agosto era destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Monza lo scorso fine agosto.

Per questo motivo i Militari lo hanno accompagnato alla caserma a Rivolta d’Adda e lo hanno denunciato per la violazione delle norme sull’immigrazione. Successivamente hanno avviato una nuova procedura di espulsione e per il 36enne è stato disposto l’accompagnamento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari-Palese dalla Compagnia di Crema. Il 36enne ha raggiunto il Centro di Permanenza per i Rimpatri nella mattina di sabato 28 settembre.

Seguici sui nostri canali