Beccato con l'hashish a Castelverde, spacciatore 19enne denunciato
I Carabinieri erano andati a casa sua per notificargli un atto amministrativo, ma hanno notato un odore sospetto e lo hanno perquisito

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il giovane è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Spacciatore 19enne nei guai
Un giovane di 19 anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio a Castelverde, in provincia di Cremona. Intorno alle 12.15 di ieri, venerdì 4 aprile 2025, si sono presentati a casa sua i militari della stazione locale per notificargli un atto amministrativo.
Durante l’operazione, i Carabinieri hanno percepito un forte odore proveniente dall'interno dell'abitazione, un segnale inequivocabile della presenza di sostanze stupefacenti. Immediatamente, hanno chiesto al ragazzo se detenesse della droga.
Beccato a Castelverde
A quel punto, il 19enne ha consegnato spontaneamente un piccolo involucro contenente circa 0.7 grammi di hashish. Durante la perquisizione successiva, i Carabinieri hanno rinvenuto altri 48 grammi circa di hashish suddivisi in vari pezzi, oltre a un bilancino di precisione e un coltello da cucina sporco di droga.
Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il giovane è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Ora dovrà rispondere delle accuse davanti alla giustizia, mentre gli investigatori continueranno a monitorare la situazione per prevenire ulteriori attività illecite.