Beccato alla guida senza patente e con una dose di eroina e cocaina, 35enne nei guai
Tenta di fuggire al controllo ma viene raggiunto dai Carabinieri
Durante un servizio di controllo sul territorio, svolto dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona, è stato fermato un uomo alla guida all'interno del comune di Cremona. L'accaduto risale a martedì 20 agosto 2024, quando i Militari stavano perlustrando le aree cremonesi.
Guida senza patente a Cremona
Mentre i Carabinieri stavano perlustrando il territorio cremonese, trovandosi poi via San Savino, hanno notato un'auto con a bordo il solo conducente. Alla vista dei Militari il 35enne ha tentato di eludere il controllo senza però riuscirci poiché è stato poi raggiunto e fermato dai Carabinieri.
Durante il controllo di routine, il conducente appariva particolarmente nervoso. Il 35enne, infatti, tentava di disfarsi di alcuni involucri che contenevano della sostanza stupefacente. Al loro interno i Militari hanno trovato eroina e cocaina, per uso personale.
Inoltre, durante la verifica, il conducente non ha potuto fornire la patente di guida, poiché revocata in precedenza. Per questo motivo i Carabinieri lo hanno segnalato come consumatore (sequestrando la sostanza stupefacente) e lo hanno poi denunciato per guida con patente revocata.