A Casalmaggiore

Beccato alla guida in stato di ebbrezza, 58enne nei guai

Fermato dai Carabinieri durante un servizio di controllo sul territorio cremonese

Beccato alla guida in stato di ebbrezza, 58enne nei guai
Pubblicato:

Durante il servizio di controllo dei Carabinieri della Radiomobile di Casalmaggiore è stato fermato e identificato un conducente 58enne ubriaco mentre si trovava alla guida di un veicolo nei pressi del centro abitato di Casalmaggiore.

Guida ubriaco a Casalmaggiore

Nella notte di domenica 7 luglio 2024, i Carabinieri della Radiomobile del comune cremonese, hanno fermato un conducente di 58 anni in strada del Porto, verso le ore 02:00, per via della sua condotta di guida irregolare.

Durante la verifica di routine, i Militari hanno percepito un forte odore di alcool provenire dall'abitacolo della vettura con a bordo solo il conducente. Per questo motivo hanno richiesto al 58enne, residente nella provincia di Parma, di sottoporsi al test dell'etilometro, il quale ha poi evidenziato un valore di 1,00 g/l, il doppio del valore consentito.

I provvedimenti

Dopo la conferma del suo stato di alterazione alla guida, tenendo conto anche dell'aggravante dell'ora notturna, i Militari hanno denunciato il 58enne all’autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata. Il veicolo condotto dal 58enne è stato poi affidato ad una persona in grado di guidare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali