Beccato alla guida di una macchina senza patente... e non era la prima volta
Seconda violazione del 25enne in due anni: sanzionato e denunciato
Fermato, dalla pattuglia dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona, alla guida di una macchina senza mai aver conseguito la patente.
Senza patente alla guida di un veicolo
Fra la notte di giovedì 4 e venerdì 5 aprile 2024, intorno a mezzanotte e mezza, i Militari della Sezione Radiomobile di Cremona hanno fermato un 25enne sospetto alla guida in una macchina, durante un controllo fra le vie del centro di Soresina.
Come richiesto dalla procedura, i Carabinieri hanno chiesto all'automobilista di fargli visionare la patente. Richiesta che il 25enne non ha potuto soddisfare dato che non aveva il documento. Il 25enne difatti non portava con sé il documento poiché non ne era proprio in possesso, non avendola mai conseguita.
Non era la prima volta
Nell'ottobre dello scorso anno, il 25enne era già stato fermato dai Carabinieri per lo stesso motivo. Allora era in possesso di una patente straniera ma, essendo residente in Italia da oltre un anno, il documento non era più valido. Pertanto venne sanzionato per non aver provveduto alla conversione.
A gennaio del 2024, pochi mesi fa, il 25enne riceve un'ulteriore sanzione dai Carabinieri per il medesimo motivo.
La denuncia dei Carabinieri
La scorsa notte, dal momento che si trattava della seconda violazione nel biennio, in cui si trovava alla guida di una macchina senza essere in possesso della patente, i Carabinieri hanno sanzionato e denunciato il 25enne.