Colti in flagrante

Beccati con la droga nello zainetto, nelle loro case trovati altri 12 chili di sostanze stupefacenti

Tra i due giovani anche Nicu Costia, 22enne residente a Trescore Cremasco in provincia di Cremona

Beccati con la droga nello zainetto, nelle loro case trovati altri 12 chili di sostanze stupefacenti
Pubblicato:

Su disposizione del magistrato di turno della Procura di Milano, Rossella Incardona, Nicolò Sciabbica e Nicu Costia sono stati arrestati in flagranza di reato.

Arrestati due 20enni dopo il controllo della Polizia

Durante un normale controllo della Polizia Stradale di Busto Arsizio, un fatto di rilevante importanza ha portato all'arresto di due giovani, Nicu Costia, 22enne residente a Trescore Cremasco in provincia di Cremona e Nicolò Sciabbica, 21 anni di Mozzanica nel Bergamasco.

La pattuglia, nel pomeriggio di lunedì 8 gennaio, ha fermato l'auto su cui viaggiavano i due giovani per un controllo di routine. Tuttavia, la scoperta è stata ben oltre le aspettative degli agenti quando uno zainetto abbandonato sul sedile posteriore ha rivelato la presenza di un primo chilo di stupefacenti.

Trovati 12 chili di droga in casa dei giovani

La successiva perquisizione a casa dei due giovani ha portato alla luce una quantità incredibile di droga. In totale, ben 12 chili di marijuana e hashish sono stati trovati all'interno delle abitazioni. Il ritrovamento ha sollevato l'allarme per la possibile presenza di una rete di spaccio ben organizzata nella zona.

Su disposizione del magistrato di turno della Procura di Milano, Rossella Incardona, Nicolò Sciabbica e Nicu Costia sono stati arrestati in flagranza di reato. I due giovani sono stati immediatamente portati nel carcere di San Vittore a Milano in attesa dell'interrogatorio di convalida che si terrà nelle prossime ore.

I legali incaricati della difesa sono gli avvocati Simone Gargano di Milano e Fabio Carminati di Lodi, i quali si preparano a sostenere le ragioni dei loro assistiti durante l'interrogatorio.

Seguici sui nostri canali