Beccati con la droga in tasca a Cremona, 22enni denunciati e segnalati
Appena gli agenti si sono avvicinati ad un veicolo sospetto, una ragazza a bordo ha lanciato dal finestrino un involucro contenente hashish
Un nuovo servizio di contrasto alla vendita di stupefacenti concluso positivamente dai carabinieri di Cremona.
Sorpresi in una strada chiusa
Ottimo lavoro degli agenti cremonesi che hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di hashish un cittadino straniero di 22 anni pregiudicato e con segnalato alla prefettura una consumatrice di droga sempre 22enne. Poco dopo le 2 di delle notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 maggio, i carabinieri hanno notato un'auto ferma in via Ghinaglia a Cremona.
La via dove sono stati beccati:
La macchina si trovava con i fari accesi all’interno di una strada chiusa. Non pensandoci due volte, i militari si sono avvicinati al veicolo e hanno notato che una ragazza ha aperto il finestrino del passeggero e ha lanciato un involucro finito per terra. Dopo aver identificato i due uomini e la donna presenti sul veicolo, hanno raccolto l’involucro gettato che conteneva 1.2 grammi di hashish.
Un denunciato e una segnalata
Durante il controllo i tre erano molto nervosi e sono stati fatti scendere dall’auto. Il mezzo è stato ispezionato e l’uomo seduto nel sedile posteriore, il 22enne denunciato, aveva nascosto in un fessura presente tra il sedile e la carrozzeria un involucro in cellophane contenente circa 11 grammi di hashish.
Le perquisizioni personali sono risultate negative e i tre sono stati accompagnati presso la caserma Santa Lucia dove il 22enne passeggero del mezzo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e la 22enne è stata segnalata all’autorità amministrativa.