Residente a Cremona

Battuta di caccia finita male, si ferisce cadendo nel bosco, 72enne in Ospedale

Intervenuti i soccorsi dell'ambulanza che hanno poi caricato il 72enne sulla barella

Battuta di caccia finita male, si ferisce cadendo nel bosco, 72enne in Ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è verificato questa mattina, domenica 21 luglio 2024, un incidente che ha visto coinvolto un uomo di 72 anni durante una battuta di caccia al cinghiale. Il cacciatore residente a Cremona è improvvisamente caduto nel bosco mentre si trovava a Bruni di Coli, sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118.

Caduta a Bruni di Coli, cremonese in Ospedale

Nell'arco della mattinata odierna è scattata la richiesta di intervento dal bosco situato a Bruni di Coli, in provincia di Piacenza. A rimanere ferito è un residente cremonese che mentre svolgeva una battuta di caccia in compagnia è caduto rovinosamente nel bosco.

Il suo amico ha prontamente allertato i soccorsi fornendo le indicazioni dettagliate. Il personale dell'ambulanza Pubblica Assistenza di Travo e i tecnici del Soccorso Alpino ha poi adagiato il 72enne su una barella, sollevata dai soccorsi, per poi trasportarlo fino all'ambulanza.

Il 72enne è stato poi accompagnato all'Ospedale di Piacenza per via di una sospetta lussazione all’anca. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del Distaccamento di Bobbio seguiti dai colleghi della squadra Saf (speleo alpino fluviale).

Seguici sui nostri canali