Bambino di 8 anni cade dalla bici SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto a Vescovato nella serata di giovedì 11 luglio 2019.

Bambino di 8 anni cade dalla bici SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Bambino di 8 anni cade dalla bici: soccorso da un'ambulanza è stato trasportato in ospedale a Cremona. E' successo a Vescovato nella serata di giovedì 11 luglio 2019.

Bambino di 8 anni cade dalla bici

Ha perso il controllo della sua bicicletta ed è caduto rovinosamente a terra. Protagonista dell'incidente un bambino di 8 anni che nella serata di giovedì 11 luglio 2019 è stato soccorso a Vescovato. La chiamata al 118 è partita poco dopo le 22 da via Giuseppe Di Vittorio. Sul posto in breve tempo si è portata in codice giallo un'ambulanza della Cremona Soccorso Onlus. Il bambino, che ha riportato lievi contusioni, è stato portato in ospedale a Cremona per le medicazioni.

LEGGI ANCHE>> Giovani in centro: la Volante scova Marjiuana grazie ai controlli

Intossicazione etilica

Sempre nella serata di giovedì 11 luglio, un 35enne è stato portato in ospedale per un principio di intossicazione etilica. L’uomo, è stato soccorso venti minuti dopo le 22 in via Bosco a Cremona. Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde. I sanitari, che dopo aver prestato le prime cure al 35enne, lo ha trasportato al Maggiore in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Minaccia di morte la moglie: maltrattamenti anche sulle figlie

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali