Cronaca

Auto fuori strada e caduta bici SIRENE DI NOTTE

Molti incidenti stradali nella nottata di sabato nel territorio Cremasco.

Auto fuori strada e caduta bici SIRENE DI NOTTE
Cronaca Crema, 11 Marzo 2018 ore 08:07

Auto fuori strada, scontro tra due auto e caduta da bici: notte impegnativa da parte dei soccorritori del 118.

Auto fuori strada a Sergnano

Era quasi la mezzanotte quando a Sergnano un’auto è uscita di strada. A bordo un uomo di 33 anni immediatamente soccorso dalla Croce Verde di Cremona. Dopo le prime cure sul posto si è deciso per il trasferimento all’Ospedale di Crema in codice verde. Sul luogo dell’incidente la compagnia dei Carabinieri di Crema per i rilievi del caso.

Incidente stradale a Crema

In piena notte, alle 2.08 due auto si sono scontrate a Crema. Nell’incidente sono rimaste coinvolte 4 persone di 26, 28. 44 e 45 anni. I feriti, soccorsi dalla Croce Rossa di Crema, sono stati trasportati all’Ospedale di Crema. Per loro nessuna grave conseguenza gli è stato assegnato un codice verde. Sul posto oltre ai Carabinieri di Crema anche i Vigili del Fuoco di Cremona.

Caduta da bici a Crema

Sempre a Crema, questa volta alle 3.00 di notte i sanitari del 118 sono intervenuti in via Capergnanica per soccorrere un 47enne. L’uomo è caduto dalla sua bici. La Croce Verde di Cremona giunta sul posto, dopo le prime cure sul posto. l’ha trasportato all’Ospedale di Crema in codice verde per accertamenti.