Auto sospetta segnalata nei pressi di furti in abitazione: bloccata dai carabinieri

A bordo un 31enne e una 24enne, nomadi e pluripregiudicati.

Auto sospetta segnalata nei pressi di furti in abitazione: bloccata dai carabinieri
Pubblicato:

Auto sospetta segnalata nei pressi di furti in abitazione: bloccata dai carabinieri a bordo vi erano due nomadi pluripregiudicati.

Auto sospetta segnalata nei pressi di furti in abitazione

Sono stati rintracciati per il reato di furto, un uomo 31enne e una donna 24enne, pluripregiudicati, il primo residente a Sant'Angelo Lodigiano e la seconda a Seriate (BG). I due, nelle primo pomeriggio di ieri a Pessina Cremonese sulla strada provinciale Padana Inferiore, sono stati fermati a bordo un’autovettura sospetta notata in transito in direzione di Cremona. L’auto, un’Alfa Romeo 147 di colore grigio, era stata più volte notata e segnalata da privati cittadini come utilizzata da soggetti dediti ai furti in abitazione.

La segnalazione

Il veicolo peraltro è risultato essere stato segnalato qualche ora prima in fuga da un'abitazione in provincia di Mantova. L'auto, inseguita e bloccata a Cremona, è risultata avere a bordo i due nomadi, che non avevano però con sé refurtiva, probabilmente in quanto coadiuvati da altri complici e per cui sono scattati degli accertamenti.

E’ importante segnalare che grazie alla segnalazione del veicolo anche attraverso i residenti di alcuni centri del cremonese che ne avevano diffuso marca e modello anche utilizzando i social network, i militari sono riusciti ad identificare i due soggetti e sicuramente ad impedire che gli stessi commettessero ulteriori reati.

LEGGI ANCHE: Il “Brumotti dello spaccio” nei guai anche per ricettazione

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali