Auto si ribalta a Romanengo, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Crema.
Incidente stradale nella serata di giovedì 1 agosto a Romanengo: un giovane di 25 anni trasportato in ospedale a Crema in codice giallo.
Auto si ribalta a Romanengo
Attimi di paura nella serata di giovedì 1 agosto 2019 a Romanengo. Quindici minuti dopo le 22 lungo la strada Provinciale 20 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una vettura. Sull’automobile, che si è ribaltata, c’era un ragazzo di 25 anni che è rimasto ferito. Sul posto sono immediatamente intervenuti i volontari della Croce Verde di Soncino. Fortunatamente il coinvolto non è in pericolo di vita ed è stato trasportato in codice giallo al vicino ospedale di Crema. Rimane al vaglio dei carabinieri di Crema la dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE>> Investì ciclista a Castelleone, denunciata guidatrice pirata
Malore a Spino d'Adda
Era circa mezzanotte quando a Spino d'Adda, lungo la strada Provinciale per Pandino, una donna di 42 anni si è sentita male. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi in codice giallo. Successivamente l’intervento si è rivelato meno grave del previsto. La coinvolta infatti è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Lodi.
LEGGI ANCHE>> “Negro, fammi vedere il biglietto: non sono un controllore, ma ho la divisa da italiano” VIDEO