Auto si ribalta a Romanengo, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Crema.

Auto si ribalta a Romanengo, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale nella serata di giovedì 1 agosto a Romanengo: un giovane di 25 anni trasportato in ospedale a Crema in codice giallo.

Auto si ribalta a Romanengo

Attimi di paura nella serata di giovedì 1 agosto 2019 a Romanengo. Quindici minuti dopo le 22 lungo la strada Provinciale 20 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una vettura. Sull’automobile, che si è ribaltata, c’era un ragazzo di 25 anni che è rimasto ferito. Sul posto sono immediatamente intervenuti i volontari della Croce Verde di Soncino.  Fortunatamente il coinvolto non è in pericolo di vita ed è stato trasportato in codice giallo al vicino ospedale di Crema. Rimane al vaglio dei carabinieri di Crema la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE>> Investì ciclista a Castelleone, denunciata guidatrice pirata

Malore a Spino d'Adda

Era circa mezzanotte quando a Spino d'Adda, lungo la strada Provinciale per Pandino,  una donna di 42 anni si è sentita male. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi in codice giallo. Successivamente l’intervento si è rivelato meno grave del previsto. La coinvolta infatti è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Lodi.

LEGGI ANCHE>> “Negro, fammi vedere il biglietto: non sono un controllore, ma ho la divisa da italiano” VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali