Auto si ribalta a Romanengo, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Crema.

Auto si ribalta a Romanengo, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Crema, 02 Agosto 2019 ore 07:15

Incidente stradale nella serata di giovedì 1 agosto a Romanengo: un giovane di 25 anni trasportato in ospedale a Crema in codice giallo.

Auto si ribalta a Romanengo

Attimi di paura nella serata di giovedì 1 agosto 2019 a Romanengo. Quindici minuti dopo le 22 lungo la strada Provinciale 20 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una vettura. Sull’automobile, che si è ribaltata, c’era un ragazzo di 25 anni che è rimasto ferito. Sul posto sono immediatamente intervenuti i volontari della Croce Verde di Soncino.  Fortunatamente il coinvolto non è in pericolo di vita ed è stato trasportato in codice giallo al vicino ospedale di Crema. Rimane al vaglio dei carabinieri di Crema la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE>> Investì ciclista a Castelleone, denunciata guidatrice pirata

Malore a Spino d’Adda

Era circa mezzanotte quando a Spino d’Adda, lungo la strada Provinciale per Pandino,  una donna di 42 anni si è sentita male. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi in codice giallo. Successivamente l’intervento si è rivelato meno grave del previsto. La coinvolta infatti è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Lodi.

LEGGI ANCHE>> “Negro, fammi vedere il biglietto: non sono un controllore, ma ho la divisa da italiano” VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità