Casalmaggiore

Auto rubata in provincia di Mantova, i carabinieri la trovano a Casalmaggiore

Dopo gli accertamenti è stata restituita al proprietario

Auto rubata in provincia di Mantova, i carabinieri la trovano a Casalmaggiore
Pubblicato:

I carabinieri della compagnia di Casalmaggiore, unitamente a quelli di Crema e Cremona, come ormai di consueto, negli ultimi giorni hanno svolto sul territorio di competenza una serie di controlli mirati a tutelare la sicurezza della circolazione stradale e a prevenire i reati contro il patrimonio: durante uno di questi servizi è stata recuperata un'auto rubata a Mantova.

Recuperata auto rubata

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore nella serata del 2 febbraio 2023 hanno recuperato un’auto rubata in provincia di Mantova.

Nella tarda serata di quel giorno, nel corso di un servizio di controllo del territorio, una pattuglia che passava per via Carducci a Casalmaggiore ha notato un’auto che non era mai stata vista in zona e ha effettuato un controllo in banca dati.

La targa è risultata rubata e sono stati approfonditi i controlli. E’ stato quindi scoperto che le targhe corrispondevano a un altro veicolo ed erano state rubate a fine gennaio in provincia di Reggio Emilia, mentre la vettura era stata rubata in provincia di Mantova a metà gennaio.

Restituita al proprietario

L’auto e le targhe sono state recuperate e restituite ai legittimi proprietari.

Seguici sui nostri canali