Cronaca
I soccorsi del 118

Auto ribaltata sulla sede stradale, due giovani soccorsi SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto a Sergnano lungo la spExss591.

Auto ribaltata sulla sede stradale, due giovani soccorsi SIRENE DI NOTTE
Cronaca Crema, 07 Febbraio 2022 ore 05:47

Auto ribaltata a Sergnano nella serata di domenica 6 febbraio 2022: due giovani soccorsi sulla spExss591.

Auto ribaltata a Sergnano

Paura nella notte per due giovani (un 29enne e una 33enne) protagonisti di un incidente stradale a Sergnano. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il conducente dell'auto su cui viaggiavano ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato sulla sede stradale. Il sinistro è avvenuto lungo la spExss591 poco dopo le 20.30 di domenica sera. Immediata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza e l'auto con il medico a bordo. Allertate anche le forze dell'ordine e i Vigili del Fuoco. Fortunatamente i due coinvolti non hanno riportato gravi conseguenze, dopo le valutazioni dei medici del 118, infatti per loro non è stato neanche disposto il trasferimento in ospedale.

Fuori strada

E' andata sicuramente peggio a una ragazza di 22 anni uscita di strada con l'auto a Capralba mentre percorreva la sp19. E' successo sempre domenica sera, una decina di minuti dopo le 21. La giovane è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce Rossa di Crema e successivamente trasferita in ospedale a Treviglio dove è giunta con contusioni di media entità (codice giallo), alle 22.08.

Incidente a Pianengo

Segnalato infine anche un incidente stradale a Pianengo quando erano passate le 22 da diciotto minuti. In questo caso sono state coinvolte due vetture che si sono scontrate in via Aldo Moro. Per gli occupanti dei mezzi trasporto in ospedale in condizioni non preoccupanti.

(Foto di copertina tratta dal gruppo Facebook Non sei di Sergnano se...)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter