Menu
Cerca
Domenica sera

Auto ribaltata, paura per una 20enne a Cremosano SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa intorno alle 23.30 lungo la Strada Provinciale 2.

Auto ribaltata, paura per una 20enne a Cremosano SIRENE DI NOTTE
Cronaca Crema, 07 Giugno 2021 ore 05:52

Auto ribaltata a Cremosano: una giovane di 20 anni è stata soccorsa lungo la Strada Provinciale n.2 alle 23.40 di questa domenica 6 giugno 2021.

Auto ribaltata a Cremosano

Una giovane 20enne è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto nella serata di domenica a Cremosano. Il sinistro si è verificato alle 23.40.: secondo quanto riportato dalla centrale operativa del 118, l’auto su cui viaggiava si è ribaltata sulla sede stradale mentre percorreva la Strada Provinciale n.2.

Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto è intervenuta un'ambulanza allertata in codice rosso. La 20enne, all'arrivo dei sanitari, è stata soccorsa e trasferita in ospedale a Crema dove è giunta in codice giallo alle 00.24. Ancora da accertare la dinamica del sinistro. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei carabinieri.

Fuori strada

Sempre sella serata di domenica soccorso anche un 19enne che, dopo aver perso il controllo del mezzo, è uscito di strada lungo la Strada Provinciale 47 ad Annicco. L'incidente si è verificato qualche minuto dopo le 22. Per il giovane trasporto in ospedale a Cremona dove è entrato in codice giallo alle 22.56.