Auto ribaltata e anziana aggredita tra Bassa e Cremasco SIRENE DI NOTTE

Molti interventi nella serata di domenica, da Treviglio a Crema eventi violenti, incidenti e un 30enne in codice rosso.

Auto ribaltata e anziana aggredita tra Bassa e Cremasco SIRENE DI NOTTE
26 Febbraio 2018 ore 07:21

E’ stata una domenica sera movimentata per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Eventi violenti e incidenti hanno tenuto alta l’allerta.

Evento violento a Treviglio

Dopo la notte movimentata di sabato, con risse in strada, a Treviglio i soccorritori sono intervenuti in seguito a una lite in stazione centrale. La Croce bianca di Boltiere è intervenuta alle 20.58 in piazzale Giuseppe Verdi per soccorrere un 53enne in codice giallo, ma non è stato trasportato. Sul posto anche le Forze dell’ordine che lo hanno denunciato per porto di arma impropria.

Auto ribaltata a Verdellino

Ha preoccupato, invece, a Verdellino un incidente avvenuto ieri sera alle 22.30 lungo Corso Africa. A causarlo, probabilmente l’asfalto ghiacciato. I soccorritori della Croce azzurra di Trezzo e della Croce bianca di Boltiere sono intervenuti con due ambulanze in codice rosso in seguito a un ribaltamento in strada. Feriti due uomini di 39 e 41 anni e una donna di 64. I tre sono stati poi trasportati all’ospedale di Zingonia in codice verde e giallo. Sul posto anche le Forze dell’ordine.

Sta male in strada a Crema

La serata era iniziata male anche a Crema dove alle 18, in via Matteotti, i soccorritori della Croce verde di Crema sono intervenuti in seguito a un malore avvertito da un 30enne. Giunti sul posto in codice rosso hanno subito trasportato il giovane in ospedale a Crema ancora in codice rosso.

Anziana aggredita a Soncino

A Soncino, invece, poco prima delle 19 due donne di 65 e 90 anni hanno subito un’aggressione in via Martiri Soncinesi. L’ambulanza della Croce verde di Soncino è giunta sul posto in codice giallo, ma fortunatamente entrambe stavano bene. Per loro trasporto in ospedale a Crema in codice verde per accertamenti. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Crema.

 

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia