Auto ribaltata a Crema: ferito un 45enne SIRENE DI NOTTE
L'incidente è avvenuto in via Treviglio alle 4.30 di oggi.
Auto ribaltata a Crema: ferito e trasportato in ospedale un uomo di 45 anni. L’incidente è avvenuto alle 4.30 di oggi, venerdì 17 gennaio 2020, in via Treviglio.
Auto ribaltata a Crema
Un uomo di 45 anni è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte a Crema. Il sinistro è avvenuto pochi minuti dopo le 4.30: secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, un’auto si è ribaltata sulla sede stradale mentre percorreva via Treviglio.
Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Verde cittadina e un’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine. Il 45enne è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è giunto in codice giallo (media gravità) alle 5.06. Ancora da accertare la dinamica del sinistro.
Bambino di 5 anni
Momenti di preoccupazione nella notte anche per un bambino di 5 anni che ha accusato un malore. L'allarme è stato lanciato da via Milano a Soresina quando erano le 4.50. Sul posto si è portata un'ambulanza che ha successivamente trasferito il piccolo in ospedale per accertamenti.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)