Auto ribaltata: 36enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo nella serata di ieri a Rivolta d'Adda lungo la SP1.

Auto ribaltata: 36enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto ribaltata a Rivolta d'Adda nella serata di ieri, lunedì 21 gennaio 2019. Un uomo di 36 anni soccorso e trasportato in ospedale.

Auto ribaltata

Ieri sera, mercoledì 21 gennaio 2019, si è verificato un incidente stradale lungo la Strada Provinciale 1 a Rivolta d'Adda. Un automobilista 36enne, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato sulla sede stradale. In seguito alla chiamata al numero unico emergenze 112, è stata inviata sul posto un’ambulanza della Croce Bianca. Il 36enne è giunto in ospedale a Lodi alle 21 dopo un trasporto effettuato in codice giallo (casistica d’intervento di media gravità).

LEGGI ANCHE: Tassista travolto, ecco il video che mostra il momento dello schianto VIDEO

Malore al lavoro

All'1.50 di questa notte è stato soccorso un uomo di 35 anni a seguito di un malore. L'uomo si trovava presso un impianto lavorativo di via della Libertà a Drizzona, ed è stato raggiunto sul posto da un'ambulanza della Croce Verde di Mantova. Il 35enne dopo le prime valutazioni sul posto, è stato trasferito all'ospedale Oglio Po in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Terribile fuori strada nella notte, guard rail trapassa furgone

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali