Cronaca
Sabato sera

Auto fuori strada: muore una 53enne, grave il figlio di 19 anni

Il ragazzo è stato elitrasportato in ospedale a Cremona

Auto fuori strada: muore una 53enne, grave il figlio di 19 anni
Cronaca Cremona, 19 Marzo 2023 ore 08:48

Il tragico incidente stradale è avvenuto nella serata di sabato 18 marzo 2023: una donna di 53 anni ha perso la vita mentre il figlio di 19 anni è stato elitrasportato in gravi condizioni in ospedale a Cremona.

Incidente: muore 53enne

Una cremonese di 53 anni ha perso la vita mentre il figlio di 19 anni è stato elitrasportato in ospedale a Cremona in gravi condizioni. Come riporta Prima Mantova, è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di sabato a Guidizzolo, nel Mantovano.

Dove è avvenuto l'incidente:

Il tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 21. Secondo quanto ricostruito sembra che alla guida della vettura vi fosse il figlio. Il giovane, in corrispondenza di una curva, avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo di strada: la vettura si è poi ribaltata in un campo.

Muore 53enne

Per la donna, S.M. residente a Cavriana ma originaria del Cremonese, non c'è stato nulla da fare: sbalzata fuori dal veicolo è deceduta sul colpo. Ferito in modo serio anche il 19enne che è stato elitrasportato in ospedale a Cremona.

Sul posto oltre ai soccorritori del 118 con due ambulanze, automedica ed elisoccorso anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine che si dovranno accertare l'esatta dinamica del tragico incidente stradale.

Seguici sui nostri canali