Auto fuori strada e malore SIRENE DI NOTTE

Soccorsi in azione nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 ottobre.

Auto fuori strada e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto fuori strada e malore: gli interventi di soccorso da parte degli operatori del 118.

Cremona

Notte tranquilla nel cremonese, da segnalare solo un incidente stradale avvenuto nella prima serata di ieri. Intorno alle 21 un'auto è uscita di strada lungo la Sp102 nel territorio comunale di Ostiano. Immediati i soccorsi: sul posto un mezzo dei vigili del fuoco, un'ambulanza e un'automedica. Fortunatamente nulla di preoccupante, il conducente infatti non ha necessitato del trasporto ospedaliero.

Lodi

Nessuna uscita in notturna per quanto riguarda il Lodigiano. Nel tardo pomeriggio di ieri, però, si è verificato un incidente stradale che ha avuto come protagonsita un ragazzino di 11 anni che è stato investito in bicicletta. E' successo in via della Costa a Sant'Antelo Lodigiano intorno alle 18.30. Il ragazzino è stato trasportato in ospedale a Lodi in codice verde.

Mantova

Nel Mantovano da segnalare nella notte un malore che ha avuto come protagonista un uomo di 53 anni. Erano quasi le 3 quando l'uomo si è sentito male mentre si trovava a Borgo Virgilio in località Cerese. Soccorso da un'ambulanza della Croce Verde è stato successivamente trasportato in codice verde al Poma per controlli.

Seguici sui nostri canali