I soccorsi del 118

Auto fuori strada e alcol, due giovanissimi finiscono in ospedale SIRENE DI NOTTE

Si tratta di una ragazza di 21 anni e di un ragazzo di 19, soccorsi rispettivamente a Casale Cremasco e Bagnolo Cremasco.

Auto fuori strada e alcol, due giovanissimi finiscono in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due giovanissimi soccorsi nella notte dagli uomini del 118: una ragazza di 21 anni per un incidente stradale e un ragazzo di 19 per un principio di intossicazione etilica.

Auto fuori strada

E' stata soccorsa intorno alle 23 di sabato 26 febbraio 2022 la ragazza di 21 anni protagonista di un incidente stradale a Casale Cremasco. La giovane, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è uscita di strada mentre percorreva la spexss591. Raggiunta sul posto da un'ambulanza della Croce Verde di Crema è stata portata in pronto soccorso per accertamenti. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Intossicazione etilica

Stessa sorte anche per un ragazzo di 19 anni finito al pronto soccorso dell'ospedale di Lodi dopo essersi sentito male a causa del troppo alcol assunto. Il giovane è stato soccorso qualche minuto dopo le 4 di questa notte a Bagnolo Cremasco lungo la ss235 e successivamente trasferito in ospedale.

Seguici sui nostri canali