Auto fuori strada a Vaiano Cremasco, 28enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Il giovane è stato soccorso nella serata di lunedì in via Don Angelo Madeo.
Auto fuori strada a Vaiano Cremasco: è successo in via Don Angelo Madeo, poco prima delle 23.30 di lunedì 6 dicembre 2021. Ferito un ragazzo di 28 anni.
Auto fuori strada a Vaiano Cremasco
Otto minuti prima delle 23.30 di lunedì sera, un ragazzo di 28 anni è stato soccorso a seguito di un incidente stradale avvenuto a Vaiano Cremasco in via Don Angelo Madeo. Il 28enne, secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si trovava alla guida della propria vettura quando è uscito di strada.
Scattata l’allerta sul posto si sono portati i sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Crema. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Crema dove è giunto con lievi contusioni (codice verde) intorno a mezzanotte.
Malori
Qualche minuto prima di mezzanotte è stata soccorsa anche una donna di 44 anni a seguito di un malore. L'intervento è stato effettuato a Montodine in piazza XXV Aprile. La donna è stata portata in ospedale per accertamenti.
Stessa sorte per un uomo di 63 anni anche lui vittima di un malore che è stato soccorso alle 5.14 di oggi invia Melone Altobello a Cremona.