I soccorsi del 118

Auto fuori strada a Izano e Pieve d'Olmi, 3 giovani in ospedale

Due distinti incidenti stradali hanno visto finire in ospedale una ragazza di 34 anni e due giovani di 18 e 19 anni.

Auto fuori strada a Izano e Pieve d'Olmi, 3 giovani in ospedale
Pubblicato:

Auto fuori strada a Izano e Pieve d'Olmi tra la serata e la nottata appena trascorsa: sul posto sono stati soccorsi dagli uomini del 118 una donna di 34 anni e due ragazzi di 18 e 19.

Fuori strada a Izano

Una donna di 34 anni è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte a Izano. Il sinistro, secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è avvenuto all'1.20 in via Salvirola e si sarebbe trattato di un'uscita autonoma. Partito l'allarme, sul posto si sono precipitati i soccorritori. La 34enne dopo le prime cure dei sanitari è stata caricata in ambulanza e trasportata in ospedale a Crema dove è giunta in codice verde.

Incidente a Pieve d'Olmi

Situazione più grave invece per due giovani di 18 e 19 anni anche loro rimasti feriti in un incidente stradale. E' successo alle 22.49 di domenica 5 settembre 2021 a Pieve d'Olmi in località Cà de Staoli quando l'auto su cui viaggiavano, per cause ancora da accertare, è uscita di strada. I due giovani sono stati soccorsi da due ambulanze e successivamente trasferiti in ospedale a Cremona dove sono entrati in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

Seguici sui nostri canali