QUESTA NOTTE

Auto finisce nel Po, a bordo ritrovati i corpi di un uomo e una donna

Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 3 a Casalmaggiore

Auto finisce nel Po, a bordo ritrovati i corpi di un uomo e una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente nella notte a Casalmaggiore: un'auto e finita nel fiume Po all'altezza dell'attracco. A bordo rinvenuti i corpi di un uomo e di una donna.

Auto finisce nel Po

Un drammatico incidente si è verificato nella notte lungo il fiume Po, in via Lido, all'altezza dell'attracco di Casalmaggiore. Intorno alle 3 del mattino, un'auto è precipitata nel fiume, portando alla tragica scoperta di due corpi, quelli di un uomo e di una donna.

Indagini in corso

Secondo quanto ricostruito dalle Forze dell'Ordine, una donna, che si trovava per le vie della città per portare a passeggio il proprio cane, ha assistito al terribile scenario. La donna ha riferito di aver visto l'auto, un'Opel Corsa, che proseguiva la sua corsa ad alta velocità.

Il conducente del veicolo, per motivi ancora da definire, ha poi perso il controllo della vettura finendo sull'argine del fiume, schiantandosi poi contro il pontile. La vettura ha perso il paraurti anteriore durante l'impatto, entrando poi in acqua con un testacoda e galleggiando per altri 5 metri, finendo poi a fondo.

La testimone, che ha assistito all'incidente stradale, ha riferito di aver visto la richiesta d'aiuto partita dalla donna presente all'interno dell'abitacolo. Inutile, purtroppo, l'intervento tempestivo dei soccorsi che hanno poi trovato i due corpi delle vittime, di 53 e 55 anni, senza vita. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Cremona e di Viadana, che hanno lavorato ore per recuperare il veicolo dal fiume. L'operazione si è conclusa poco prima delle 8 del mattino, quando i sommozzatori di Bologna, in missione di soccorso dalle ore 5:30, hanno estratto dall'acqua la vettura con all'interno i corpi delle due vittime con ancora le cinture allacciate. 

Presenti sul luogo anche i carabinieri (della Radiomobile di Casalmaggiore, dell'Aliquota Operativa ed i Militari della Stazione di Casalmaggiore), che stanno conducendo le indagini per fare luce sulla dinamica esatta dell'incidente e per identificare le vittime.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali