A Castelvisconti

Auto finisce fuori strada sulla Sp65, richiesto l'intervento dell'elisoccorso per uno dei 4 feriti

Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco

Auto finisce fuori strada sulla Sp65, richiesto l'intervento dell'elisoccorso per uno dei 4 feriti
Pubblicato:

Sono 4 le persone coinvolte nell'incidente stradale che si è verificato nella mattina di oggi, lunedì 23 settembre 2024, durante le prime luci. Il veicolo si trovavano all'interno del comune cremonese Castelvisconti, quando è finito rovinosamente fiori strada.

Incidente stradale a Castelvisconti

Non sono ancora chiari i dettagli dell'accaduto, secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza l'auto con a bordo le 4 persone coinvolte sarebbe finita fuori strada in autonomia, introno alle ore 5:20 di questa mattina.

Si tratta di 4 uomini, tutti con un'età compresa tra i 45 ed i 48 anni, che si trovavano a bordo di un veicolo, finito poi fuori strada, mentre percorrevano la Sp65. Intervenuti sul posto i medici del 118 che hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle gravi condizioni di uno dei feriti, poi accompagnato all'ospedale di Brescia.

Le altre persone coinvolte sono state poi accompagnate all'ospedale di Cremona. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale per prendere i rilievi del caso ed i Vigili del Fuoco di Cremona, giunti in loco per mettere in sicurezza l'area.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali