CRONACA

Auto divorata dalle fiamme vicino le abitazioni, l'intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme alte hanno allarmato passanti e residenti

Auto divorata dalle fiamme vicino le abitazioni, l'intervento dei Vigili del Fuoco
Pubblicato:

Nella mattina di oggi, mercoledì 26 marzo 2025, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco all'interno del comune di Campagnola Cremasca per via di un incendio che ha colpito un'autovettura. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e la zona è stata messa in sicurezza.

Incendio a Campagnola Cremasca

Intorno alle ore 9 di questa mattina i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire all'interno del comune cremonese per via di una macchina in fiamme. Si tratta di una Citroen C3, che si trovava parcheggiata in una piazzola vicino al comune.

I Vigili del Fuoco sul posto

Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'accaduto. La vettura, che si trovava vicinissima a delle case abitate, è stata divorata da fiamme altissime. Fortunatamente l'incendio non ha interessato le abitazioni vicine.

I Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti sul posto e hanno domato il rogo, tranquillizzando i passanti allarmati dallo scoppio dei pneumatici, dei finestrini e dalle fiamme alte. La zona è stata chiusa al traffico per permettere agli operatori di operare in sicurezza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali