Auto contro ostacolo, grave 26enne SIRENE DI NOTTE
L’incidente alle 6.00 di questa mattina in via Milano.

Auto contro ostacolo in via Milano alle prime luci del giorno. Soccorso un 26enne e trasportato in ospedale. Grave anche un 23enne per una caduta al suolo.
Auto contro ostacolo
Alle prime luci del giorno grave incidente stradale in via Milano a Cremona. Un 26enne è finito con la propria auto contro un ostacolo. Immediati i soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Verde e un mezzo dei Vigili del Fuoco. Dopo le prime cure sul posto il giovane è stato trasportato all’ospedale cittadino in condizioni mediamente critiche. Sul posto anche un mezzo della Polizia di Stato per i rilievi di rito.
Caduta al suolo
Sempre a Cremona, all’1.43 soccorso un 23enne lungo via Felice Geromini per quella che è stata classificata come una caduta al suolo. Un’ambulanza della Croce Verde ha trasportato il giovane presso l’ospedale cittadino. Le sue condizioni sono definite mediamente critiche.
Malori a Cremona
Due interventi per malori nella serata di ieri a Cremona città. Alle 21.08 soccorsa una 25enne in via Arcangelo Ghisleri all’interno di un esercizio pubblico. Per la donna non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Poco prima, alle 21.03 soccorsa un’altra donna. Questa volta l’ambulanza della Croce Verde si è portata in viale Trento e Trieste. Dopo le prime cure sul posto la donna, di 36 anni, è stata trasportata presso l’ospedale cittadino.