Auto contro ostacolo a Spino: in ospedale una 30enne SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa sulla SP91 alle 5.50 di oggi.

Auto contro ostacolo a Spino: in ospedale una 30enne SIRENE DI NOTTE
Crema, 11 Gennaio 2020 ore 07:25

Auto contro ostacolo a Spino lungo la strada Provinciale 91. Soccorsa e trasportata in ospedale una ragazza di 30 anni. E’ successo alle 5.50 di oggi, sabato 11 gennaio 2020.

Auto contro ostacolo

Ancora da accertare le cause dell’incidente avvenuto a Spino d’Adda e che ha avuto per protagonista una ragazza di 30 anni. L’allarme è stato lanciato alle 5.50 di oggi. Gli uomini del 118 sono usciti in codice giallo e ha bordo di un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi si sono portati a prestare soccorso alla 30enne.

Da una prima ricostruzione del sinistro, la giovane avrebbe perso il controllo della vettura mentre percorreva la Strada Provinciale 91, andando poi a sbattere contro un ostacolo. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate poco preoccupanti: è stata infatti portata in ospedale Lodi in codice verde.

Intossicazione etilica

All’1.34 di questa notte, i sanitari sono intervenuti anche a Bagnolo Cremasco lungo la Paullese per soccorrere un donna di 50 anni che si è sentita male a causa del troppo alcol assunto. La 50enne è quindi stata trasportata in ospedale a Crema, dove vi è entrata in codice verde alle 2.03.

RITROVA GIORNALEDICREMONA.IT ANCHE SUL DESKTOP DEL CELLULARE!

Leggi anche: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del tuo smartphone

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia