Auto contro ostacolo a Spino: in ospedale una 30enne SIRENE DI NOTTE
La giovane è stata soccorsa sulla SP91 alle 5.50 di oggi.
Auto contro ostacolo a Spino lungo la strada Provinciale 91. Soccorsa e trasportata in ospedale una ragazza di 30 anni. E' successo alle 5.50 di oggi, sabato 11 gennaio 2020.
Auto contro ostacolo
Ancora da accertare le cause dell'incidente avvenuto a Spino d'Adda e che ha avuto per protagonista una ragazza di 30 anni. L'allarme è stato lanciato alle 5.50 di oggi. Gli uomini del 118 sono usciti in codice giallo e ha bordo di un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi si sono portati a prestare soccorso alla 30enne.
Da una prima ricostruzione del sinistro, la giovane avrebbe perso il controllo della vettura mentre percorreva la Strada Provinciale 91, andando poi a sbattere contro un ostacolo. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate poco preoccupanti: è stata infatti portata in ospedale Lodi in codice verde.
Intossicazione etilica
All'1.34 di questa notte, i sanitari sono intervenuti anche a Bagnolo Cremasco lungo la Paullese per soccorrere un donna di 50 anni che si è sentita male a causa del troppo alcol assunto. La 50enne è quindi stata trasportata in ospedale a Crema, dove vi è entrata in codice verde alle 2.03.
RITROVA GIORNALEDICREMONA.IT ANCHE SUL DESKTOP DEL CELLULARE!
Leggi anche: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del tuo smartphone