Cronaca
I soccorsi del 118

Auto contro ostacolo a Casalmaggiore, 21enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto in località Vicobellignano poco dopo mezzanotte e mezza.

Auto contro ostacolo a Casalmaggiore, 21enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Casalmaggiore, 24 Aprile 2022 ore 08:10

Auto contro ostacolo a Casalmaggiore, ragazzo di 21 anni soccorso e portato in ospedale: è successo intorno a mezzanotte e mezza in località Vicobellignano.

Auto contro ostacolo a Casalmaggiore

Nella notte, esattamente alle 00.39, è stato lanciato l'allarme per un incidente stradale avvenuto a Casalmaggiore in via Molossi, alla frazione Vicobellignano. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, la vettura su cui viaggiava un ragazzo di 21 anni, per cause da accertare, è andata a sbattere contro un ostacolo. Immediati i soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza. Il 21enne nell’impatto, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze: per lui, infatti, è stato disposto il trasporto in ospedale in codice verde per accertamenti. Rilievi a cura dei carabinieri.

Malore

I sanitari del 118, sempre nella notte, hanno effettuato un intervento di soccorso anche a Bagnolo Cremasco. Coinvolta una ragazza di 20 anni che ha accusato un malore: è successo alle 2.42 in via Martiri delle Foibe. La 20enne è stata portata in ospedale a Crema per controlli, dove è entrata in codice verde alle 3.16.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter