Auto contro moto, paura per un 63enne SIRENE DI NOTTE
Mezzi di soccorso in azione intorno all'1.30 a Crema.
Auto contro moto, soccorso e trasportato in ospedale un uomo di 63 anni.
Auto contro moto
Paura per un uomo di 63 anni dopo che intorno all'1.30 è andato a scontrarsi, mentre era in sella alla sua moto, con un'autovettura. E' successo in via Capergnanica a Crema. Allertati i soccorsi in codice rosso, prontamente giunti sul posto con un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Fortunatamente la situazione si è dimostrata meno preoccupante del previsto e il 63enne è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice verde. I rilievi di legge sono stati effettuati dal Commissariato di Crema.
Intossicazione etilica
Poco prima delle 4.30 di quest anotte, una donna di 33 anni è stata soccorsa in Grasselli Barni a San Giovanni in Croce. La 33enne che presentava i chiari sintomi di un'intossicazione etilica è stata trasferita presso il pronto soccordo dell'ospedale di Casalmaggiore in codice verde.
Aggressione a Casalmorano
Nella nottata, precisamente all'1.16, si è verificato un evento violento classificato come "Aggressione" a Casalmorano. A farne le spese è stato un uomo di 47 anni soccorso in via Roma. Gli operatori del 118 giunti sul posto con un'ambulanza, e accertate le reali condizioni del coinvolto, ne hanno disposto il trasferimento presso l'ospedale di Cremona in codice verde per controlli e accertamenti. Allertata la compagnia dei Carabinieri di Cremona.