Atti vandalici nella stazione ferroviaria di Crema: terriccio sul pavimento, piante strappate
Locali vandalizzati, pendolari stanchi della situazione
Continuano gli atti vandalici all'interno della stazione ferroviaria di Crema, questa volta ad essere colpita è l'interno della stazione stessa. Una situazione inaccettabile per tutti i pendolari che ogni mattina si recano sul posto per prendere il treno.
Atti vandalici a Crema
Se solitamente ad essere colpiti sono i servizi pubblici all'interno della stazione, questa volta i vandali hanno accantonato l'idea di vandalizzare i bagni per concentrarsi maggiormente all'interno dei locali della stazione. Tutto ciò è accaduto nella serata di ieri, poco prima della chiusura, effettuata proprio per evitare determinate situazioni.
Questa mattina i pendolari cremonesi hanno trovato la stazione in uno stato pietoso. Terriccio sparso a terra, piante strappate dai propri vasi e bottiglie di plastica sparse un po' ovunque. I vandali sarebbero entrati, infatti, poco prima della chiusura per poi vandalizzare gli interni.
La stazione è dotata di un impianto di telecamere di videosorveglianza all'esterno, telecamere però assenti all'interno della struttura. Nonostante questo, non sarà difficile risalire ai responsabili.