Viale Po

Assalto al bancomat della Bper di Cremona, esplosione nella notte

Come sempre nel weekend, lo sportello era pieno di banconote che sono state rubate dai ladri sfrecciati via in auto

Assalto al bancomat della Bper di Cremona, esplosione nella notte
Pubblicato:

Ennesimo furto agli sportelli automatici cremonesi, gli agenti sono sulle tracce dei responsabili scappati con un bel bottino.

Esplosione nella notte

Tutto taceva intorno alla filiale della Banca Bper di viale Po a Cremona quando nel cuore della notte tra venerdì 28 e sabato 29 aprile 2023 un fortissimo botto ha svegliato la città che dormiva. La responsabilità è di un gruppo di criminali che, intorno all'una, ha messo a segno un colpo degno di nota.

Il luogo dell'assalto:

Con grande abilità, i criminali hanno fatto saltare in aria il bancomat della filiale creando un boato fortissimo nel quartiere. Dopo l'esplosione, i ladri hanno preso tutti i soldi che hanno trovato e sono scappati via a gambe levate. Oltre a quello dello scoppio, si è sentito pure il rumore delle ruote quando sono fuggiti a tutto gas.

Ancora non si sa la cifra esatta che si sono portati via i malviventi ma come sempre arrivati al fine settimana, le banconote contenute nello sportello automatico cambiato da pochissimo erano molte. Di conseguenza si ipotizza che si tratti di un bottino importante. Sul posto il personale e le forze dell'ordine di Cremona al lavoro per rintracciare i responsabili anche grazie all'aiuto delle telecamere di videosorveglianza.

Seguici sui nostri canali