A Piadena Drizzona

Arrestato per spaccio, nascondeva 100 grammi di marijuana e 112 grammi di hashish

Fermato durante lo svolgimento di un servizio di controllo coordinato eseguito all'interno della provincia di Cremona

Arrestato per spaccio, nascondeva 100 grammi di marijuana e 112 grammi di hashish
Pubblicato:

L'arresto è scattato nel bel mezzo di un servizio di controllo, svolto sull'intera provincia di Cremona nella notte dell'8 febbraio 2025. Si tratta di un uomo fermato a Piadena Drizzona e trovato in possesso di grandi dosi di sostanze stupefacenti detenute ai fini si spaccio.

Servizio di controllo a Piadena

Il servizio di controllo coordinato si è svolto in tutta la provincia di Cremona, da mezzanotte alle ore 6, e ha visto coinvolte 23 pattuglie e ben 70 militari, alcuni dei quali in abiti civili, con particolare attenzione ai comuni di Cremona, Crema, Casalmaggiore, Pandino, Rivolta d’Adda, Vailate e Piadena.

Il servizio aveva l'obbiettivo di mantenere e aumentare la sicurezza dei cittadini, andando a contrastare ogni forma di illegalità. Durante il servizio sono state identificate 405 persone, molte delle quali con precedenti di polizia. Sono state inoltre controllate 170 vetture e 10 esercizi commerciali come: bar, pub, sale slot.

La droga in auto..

Quella notte i Carabinieri di Piadena hanno fermato un uomo che si trovava alla guida di un veicolo in via Libertà dopo che il conducente aveva tentato di eludere il controllo. Durante l'identificazione i militari hanno notato una busta nel vano portaoggetti e il conducente ha tentato subito di nasconderla sotto al sedile. I carabinieri hanno quindi eseguito una perquisizione del veicolo trovando nella busta circa 84 grammi di marijuana.

... e a casa

Successivamente hanno continuato a cercare all'interno della sua abitazione, dove hanno trovato barattoli e involucri vari contenenti 16 grammi di marijuana, 112 grammi di hashish, un coltello utilizzato per tagliare lo stupefacente e un bilancino elettronico di precisione.

Arrestato

Per questo motivo è stato accompagnato in caserma dove è stato trattenuto all'interno delle camere di sicurezza della Compagnia di Casalmaggiore. Nella mattina seguente si è tenuta l'udienza, poi conclusa con la convalida dell'arresto e l'applicazione della misura cautelare dell'obbligo di presentazione in caserma.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali