Arrestato 48enne cremonese per furto e spaccio

La caccia all'uomo era scattata in seguito alla segnalazione del negozio derubato.

Arrestato 48enne cremonese per furto e spaccio
Pubblicato:

Arrestato dai Carabinieri per furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestato un cremonese

Nella giornata di ieri, 1° ottobre 2019, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cremona, hanno tratto in arresto per furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti A.M., nato a Cremona cl. 1971, pluripregiudicato. L’uomo è stato rintracciato in Cremona via Decia, dopo che alle ore 19.00 circa, all’interno di un negozio di telefonia, in Piazza IV novembre, ha asportato un telefono cellulare marca “Huawey” del valore di euro 700, danneggiando l’espositore in cui era contenuto.

L'intervento del 112

Il titolare dell'esercizio derubato ha attivava immediatamente il 112 che ha provveduto ad inviare una pattuglia. Una volta giunti sul posto militari hanno tempestivamente attivato le ricerche, individuando e bloccando il ladro. Nel corso della perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso del telefonino sottratto e anche, occultati all’interno di una tasca dei pantaloni, 2 pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di gr. 25 avvolti nel cellophane, verosimilmente destinati all’attività di spaccio.
L’arrestato, a termine formalità di rito, è stato trattenuto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito per direttissima previsto per la mattina odierna.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali