Non è il primo furto

Apre la cassa di un negozio del centro di Crema e ruba 200 euro, è caccia al misterioso bandito

Durante un altro colpo era stato chiaramente visto in volto dalle telecamere di sicurezza ma gli agenti non sono ancora riusciti a trovarlo

Apre la cassa di un negozio del centro di Crema e ruba 200 euro, è caccia al misterioso bandito
Pubblicato:

Interrotto nel mezzo del suo piano, il criminale non è riuscito a portare con sé l'intero bottino e ha abbandonato alcune banconote sul luogo del delitto.

Furto nel cuore di Crema

La città di Crema è vittima da diversi giorni di un misterioso bandito che sta seminando caos nei negozi locali. Il suo modus operandi è semplice e diretto, approfittare di un momento di distrazione per afferrare i soldi dalla cassa e svanire nel nulla. Ma l'identità di questo ladro che riesce a eludere le autorità abilmente è ancora ignota.

Durante la mattinata di ieri, lunedì 10 luglio 2023, un negozio situato nel cuore di Crema è stato teatro di un altro colpo da parte di questo bandito senza volto. Incredibilmente, è riuscito ad agire nel momento in cui il titolare era occupato a servire altri clienti spalancando il cassetto della cassa e impossessandosi di circa 200 euro.

Come un'ombra silenziosa, si è infiltrato nell'attività commerciale compiendo il furto senza farsi notare. Questo non è stato il primo colpo perpetrato dal misterioso ladro. Nei giorni precedenti, un altro negozio è stato visitato da lui con conseguenze ancora più sconcertanti.

I precedenti del bandito

Approfittando della distrazione del proprietario, il bandito ha fatto irruzione nell'abitazione annessa al negozio mettendo le mani su un computer di valore e su ben 3500 euro. Tuttavia, grazie alle telecamere di sicurezza, il suo volto è stato catturato chiaramente in video.

Nonostante la denuncia e l'evidenza visiva, il fuggitivo è ancora a piede libero. Quest'ultimo episodio di ieri sembra suggerire che il ladro sia stato interrotto nel bel mezzo del suo piano. Non avendo potuto portare con sé l'intero bottino, ha abbandonato alcune banconote sul luogo del delitto.

Mentre il titolare si accorgeva con sgomento della cassa aperta e della somma scomparsa, ha chiesto ai clienti presenti se avessero notato qualche movimento sospetto. Tuttavia, nessuno ha riconosciuto l'autore di questo audace furto. La polizia locale sta facendo il possibile per mettere fine alla serie di furti e individuare l'enigmatico ladro.

Seguici sui nostri canali