Nel Lodigiano

Anziano trovato morto in casa e tentato suicidio: notte di lavoro per i Vigili del Fuoco

Purtroppo al loro arrivo Vigili del fuoco e sanitari non hanno potuto far nulla per salvare il 72enne, già deceduto.

Anziano trovato morto in casa e tentato suicidio: notte di lavoro per i Vigili del Fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziano trovato morto in casa e tentato suicidio: come riporta Prima Lodi, è stata una notte di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco.

72enne trovato morto in casa

Alle ore 20.00 di ieri, lunedì 19 luglio 2021, i Vigili del fuoco lodigiani sono intervenuti a Lodi in via Tresseni per soccorrere un uomo di 72 anni. La chiamata è arrivata da parte di un familiare allarmato in quanto non riusciva a mettersi in contatto con il congiunto. Una volta riusciti ad entrare nell'appartamento ubicato al secondo piano, tramite la finestra del bagno, i pompieri, unitamente all'aiuto dei sanitari, hanno trovato il 72enne già privo di vita.

Inutile ogni tipo di soccorso: il medico di turno ha potuto solo constatare il decesso dell'uomo.

Tentato suicidio a Crespiatica

Sempre nella serata di ieri, verso le 23, i Carabinieri di Crespiatica, sul confine cremasco, hanno chiesto l'intervento dei Vigili del fuoco di Lodi per un probabile tentativo di suicidio da parte di un uomo.

All'arrivo di militari e Vigili del fuoco la persona in questione ha però (fortunatamente) aperto la porta dell'appartamento permettendo agli operatori del 118 e ai Carabinieri stessi di verificare la situazione e prestare aiuto.

Seguici sui nostri canali