Anziana 85enne picchiata per rubarle la borsa COSA LE HANNO FATTO
E' stata scaraventata a terra da due uomini e presa a calci e pugni. E' successo a Pizzighettone.
Anziana 85enne picchiata per rubarle la borsa: è successo a Pizzighettone qualche sera fa. La donna ha riportato un la frattura del setto nasale e di un polso.
Anziana 85enne picchiata per rubarle la borsa
Una brutale aggressione ai danni di una anziana. E' successo a Pizzighettone intorno alle 20.30 di qualche giorno fa. La vittima, 85 anni, stava facendo rientro a casa a piedi quando è stata avvicinata da due giovani in bicicletta che le hanno chiesto la borsa. Lei ha risposto che aveva solo qualche "spiccio" e ha proseguito la sua strada.
I due non si sono scoraggiati e l'hanno brutalmente aggredita scaraventandola a terra e prendendola a calci e pugni. Poi sono fuggiti con il loro magro bottino.
Rotti setto nasale e polso
La donna è stata soccorsa e portata in ospedale. Qui le hanno riscontrato un trauma cranico oltre alla frattura del setto nasale e di un polso. Ne avrà per circa 30 giorni. I carabinieri hanno aperto le indagini per cercare di individuare i due aggressori che potrebbero essere stati immortalati anche da qualche telecamera situata nella zona.
LEGGI ANCHE>> 21enne violentata fuori dalla discoteca: preso il branco, uno è cremonese